King Abdulaziz International Airport

L’Aeroporto Internazionale di Jeddah, in Arabia Saudita, sceglie il risparmio energetico

Il più grande e importante aeroporto internazionale di Jeddah, in Arabia Saudita, noto come “King Abdulaziz International Airport” ha scelto AEC per la nuova illuminazione Outdoor dell’area di sosta e partenza degli aerei.

L’immensa area esterna verrà illuminata da Galileo Pro: il nuovo corpo illuminante da proiezione a tecnologia LED. Per questo progetto, il prodotto sarà installato su apposite torri farro a 30m di altezza. Il corpo illuminante è stato scelto per le sue straordinarie prestazioni illuminotecniche e per il suo Design assolutamente innovativo ed unico.

L’espansione dell’aeroporto “King Abdulaziz” rappresenta un progetto di grande importanza, il quale prevede tutta una serie di interventi mirati a migliorare la viabilità e funzionalità dell’aeroporto.

L’illuminazione outdoor dell’area di sosta degli aerei, rappresenta una parte fondamentale del progetto di Jeddah e che inizierà a partire dal prossimo Gennaio 2016.

AEC Illuminazione si è aggiudicata la fornitura dei corpi illuminanti offrendo Galileo Pro: un prodotto con ottime performance, eco-sostenibile e soprattutto un prodotto di grande qualità in accordo con i più severi Standard Qualitativi richiesti dal mercato.