Il Delfino Srl porta in Italia Waterpebble V2

Il Delfino Srl porta in Italia Waterpebble V2E’ arrivato anche in Italia Waterpebble V2, la nuova versione del simpatico little water saver, disegnato da Paul Priestman, già diffuso nel resto d’Europa e negli Stati Uniti.

La società Il Delfino Srl ha, infatti, sottoscritto con l’Exclusive Global Distributor di Waterpebble, un accordo in esclusiva per la vendita e la distribuzione di WP V2 sull’intero territorio italiano.

Waterpebble è un piccolo dispositivo, realizzato con materiale interamente riciclabile, che consente di ridurre senza sforzo i consumi d’acqua sotto la doccia.

Posizionato sul fondo del piatto doccia, in prossimità del foro, Waterpebble misura, grazie ai piccoli fori laterali, la quantità di acqua consumata nel corso della doccia e la memorizza, definendo in tal modo il tempo di durata delle docce successive.

Grazie al semaforo che lampeggia dal verde al rosso, Waterpebble avvisa quando concludere la doccia, diminuendo, di volta in volta, automaticamente e gradualmente, il tempo di utilizzo dell’acqua.

Waterpebble V2, rispetto alla prima versione, è più grande, ha una durata di utilizzo maggiore e garantisce stabilità di funzionamento ed affidabilità più elevate.

In particolare, Waterpebble V2 presenta, rispetto alla versione precedente, i seguenti improvements:

1. dimensioni maggiori, di circa il 25%. E’ stata, così, migliorata la leggibilità del display ed evitato il rischio di blocco del plug hole

2. nuovo micro controller. In tal modo, è stata ottenuta una maggiore durata della batteria.

3. batteria sostituibile, opzione non disponibile nella prima versione

4. miglior controllo LCD

5. nuovi Fixed Times dei colori del semaforo = VERDE 3 minuti – ARANCIONE 30 secondi – ROSSO 20 secondi Reset Time 2 minuti

6. utilizzo sequenziale = Trascorsi 2 minuti (Reset Time), Waterpebble V2 è di nuovo utilizzabile, anche da una intera famiglia.

7. maggiore stabilità di funzionamento.

(Comunicato Stampa)