Conclusa la terza edizione di ComoCasaClima

comocasaclimaSi è chiusa la sera di domenica 24 febbraio, sotto una abbondante nevicata, la terza edizione di ComoCasaClima, il salone dedicato alla bioedilizia e al risparmio energetico che da venerdì 22 si è tenuto presso il Centro Congressi Spazio Villa Erba a Cernobbio (CO).

Tre giorni dedicati interamente all’esposizione di prodotti, servizi e novità dal mondo della bioedilizia con un ricco programma di eventi collaterali, come le applicazioni pratiche – che hanno richiamato come sempre grande attenzione – e convegni e tavole rotonde sui temi della sostenibilità e del risparmio energetico.

Gli espositori hanno espresso soddisfazione per la tipologia di visitatori, già esperti del settore o semplicemente interessati ad approfondire la tematica della bioedilizia e a conoscerne i prodotti e le prestazioni.

E, per rimanere in tema di sostenibilità, la moquette utilizzata da ComoCasaClima per gli stand e il percorso dei visitatori non sarà buttata via ma sarà donata e spedita in Africa, per la precisione in Ghana, dove verrà riutilizzata per creare dei campi da calcio per bambini e ragazzi.