SMS Engineering agli European Business Awards 2013

Per il terzo anno consecutivo SMS Engineering ottiene una nomination agli European Business Awards. Dopo essere stata eletta COUNTRY REPRESENTATIVE nel 2011 insieme a Pirelli, Ikea Italia, Chiesi Farmaceutici, Timberland italia ed eletta NATIONAL FINALIST nel 2012 insieme a Zucchetti, Kellog Italia, Lottomatica, Deborah, Bonduelle, Acqua Minerale San Benedetto, Giglio ed altre 22 aziende, la SMS Engineering ottiene una nomination per l’innovazione anche nel 2013.

Nel 2011 è stato premiato il modello di Microimpresa Multinazionale con filiale estera low-cost, nel 2012 è stato premiato il servizio ICT denominato CPSConsulting Prepaid Service , che ha permesso a molte aziende italiane di investire in Informatica e Tecnologia con la certezza del ritorno sull’ investimento effettuato. Nel 2013 viene premiata la capacità di esportare competenza e professionalità, in ambito Cyber Security  ed in ambito IT Aeronautico, di un’ impresa con meno di 30 dipendenti e con un fatturato annuale sotto i 2 milioni di euro.

“Siamo alla ricerca di investitori e partner che ci permettano di affrontare in maniera massiva tutte quelle opportunità di Business che attualmente vedono coinvolti solo i grandi player IT Italiani” afferma Francesco Castagna, CEO di SMS Engineering, che insieme a Massimiliano Canestro (Vice President), Antonio Ascione (President) e Rosangela Capasso (Managing Director) festeggiano questo nuovo riconoscimento al compimento del 15° anno di attività. (nella foto sotto Francesco Castagna, Adrian Trip – CEO European Business Awards- Antonio Ascione, durante la Winners Conference del 2012)