Giornata Mondiale della Terra: Earth Day Italia la celebrerà con con un grande Concerto

earth day italiaLa 43ma Giornata Mondiale della Terra sarà festeggiata da Earth Day Italiacon un grande concerto a Milano. L’appuntamento è al teatro della Luna (Milano Assago), la sera del 22 aprile alle ore 20,45.

Un miliardo di persone nel mondo celebreranno nello stesso momento la Giornata Mondiale della Terra delle Nazioni Unite per sensibilizzare tutti noi alla tutela del nostro unico Pianeta.
Si tratta di uno spettacolo d’eccezione al quale parteciperanno numerosi vip e alcuni ospiti speciali.

Il costo del biglietto del Concerto per la Terra (15 euro) – acquistabile suTicketone.it – saranno interamente spesi da Earth Day Italia per finanziare progetti di sostenibilità ambientale – dichiara Pierluigi Sassi responsabile dell’associazione – assieme ad alcune tra le più importanti associazioni ambientaliste che hanno aderito con entusiasmo all’ iniziativa.

Si salveranno tartarughe marine con il CTS, si apriranno pozzi d’acqua in Africa con AMREF, e si sosterrà una grande campagna di sensibilizzazione ambientale chiamata Io Ci Tengo alla quale hanno già aderito oltre trenta personaggi famosi del mondo della cultura, dello sport e dello spettacolo