Italtherm: prodotti innovativi e sempre più green

Italtherm

Italtherm continua il suo percorso di crescita annunciando la pubblicazione del nuovo listino, dove troveranno grande spazio prodotti ad alto contenuto d’innovazione green.

Ad un solo un anno dall’inizio della sua attività, e dopo aver ottenuto la certificazione del sistema di gestione aziendale ISO 9001, nei prossimi mesi lancerà una serie di prodotti che saranno particolarmente attenti al risparmio energetico e alle fonti rinnovabili, come il nuovo pannello solare termico Tecnosolar, la linea di scaldabagni Serie Dyno e la nuova linea di caldaie Time Power.

Tecnosolar è un particolare pannello solare termico a circolazione forzata, dotato di un kit antistagnazione che interviene quando la temperatura è troppo elevata, raffreddandolo e preservandolo dai danni a cui questi strumenti rischiano di essere esposti soprattutto in momenti di caldo torrido.

La linea Time Power, invece, avrà un range di modulazione molto elevato, che permetterà maggiori risparmi in termine di consumi e quindi anche di emissioni nocive.

“L’avevamo promesso: vogliamo puntare a prodotti Made in Italy che siano efficienti, affidabili e attenti all’Ambiente e ai consumi” spiega il direttore commerciale Pietro Giannotta. “La nostra è una sfida prima di tutto a noi stessi, perchè crediamo che il vero cambiamento parta dal nostro approccio al lavoro. Questo è un momento in cui è necessario offrire non soltanto il massimo della qualità, ma anche il maggior risparmio possibile. I nuovi prodotti a listino sono un’evidente prova del nostro impegno”.

Italtherm è un’azienda giovane, ma con uno staff dall’esperienza trentennale nel settore del riscaldamento domestico. Forte della sua vocazione Made in Italy, spinge sull’innovazione puntando sempre di più alle energie rinnovabili.