Marino (Foto Agi)

Fontani di Trevi, tour del sindaco Marino in bicicletta: "non ci sono abusivi"

Marino
Marino (Foto Agi)

Ignazio Marino, il neosindaco di Roma, conferma la sua passione per la bicicletta e si lancia in un tour al centro storico della Capitale, alla ricerca dei venditori abusivi.

“Qui a Fontana di Trevi non se ne vedono di ambulanti- afferma tra il serio e l’ironico all’Ansa, il sindaco-, le foto escono solo su qualche quotidiano, che forse usa quelle di archivio”.

Marino, arrivato con la consueta scorta di vigili urbani su due ruote, ha salutato alcuni cittadini e poi si é allontanato verso via del Corso.

Il sindaco é andato a fare un sopralluogo anche a piazza di Spagna, secondo quanto si apprende, altro luogo interessato dall’operazione della polizia municipale contro l’abusivismo commerciale denominata ‘Cinque Piazze’.

“Oggi ho voluto fare un controllo non annunciato in due delle cinque piazze simbolo che quest’amministrazione vuole liberare dall’abusivismo. So bene che il problema non si risolve in pochi giorni. Sono stati fatti passi in avanti e continueremo a lavorare per ristabilire la legalità”