Chiude i battenti Festambiente Terra Felix

FestambienteNon solo convegni e incontri sull’ambiente violato, ma anche musica e cabaret a ”Festambiente Terra Felix”, hanno caratterizzato il festival organizzato da Legambiente nel Casale di Teverolaccio a Succivo nel Casertano.

Hanno aperto il festival  i Palcoscenico, che con ”Rockmatik”, quarto lavoro discografico, portano in scena un eterogeneo sound cosmopolita. A seguire il concerto dei Motel Connection, progetto nato a Torino nel 2000, dall’incontro di tre artisti torinesi già noti nel panorama musicale italiano: Samuel, già celebre voce dei Subsonica, Pisti, dance oriented Dj e produttore di forte presenza scenica, e Pierfunk, primo bassista dei Subsonica dallo spirito funk.A fine serata il Dj set di Dany Love.

Dopo una ‘battaglia’ rap di artisti emergenti, la nottata di Festambiente è stata scandita scandita dai pezzi del DJ set di Frankie hi-Nrg Fam, rapper italiano di origini siciliane ma nato a Torino e cresciuto tra Caserta e Città di Castello. Domenica protagonista Paolo Caiazzo, autore di uno degli spettacoli più in voga del momento, Made in Sud.