Allarme rifiuti a Roma: "Siamo pronti a invadere il Campidoglio"

Rifiuti RomaLettera aperta del Comitato Cittadino “ROMA IN AZIONE”, contro la situazione rifiuti nella Capitale.

“In una nota di circa un mese fa il Presidente della Regione Lazio Zingaretti, dichiara di aver sbloccato 19 milioni di euro a favore del Comune di Roma per la gestione della Raccolta differenziata.

Ad oggi è certo che il Comune di Roma ha ricevuto dei 53 milioni in totale stanziati, 15 milioni di Euro già fruibili. I risultati della “Bufala” Differenziata è chiara a tutti. Roma è sommersa dai rifiuti.

Chiediamo immediatamente di avere rimostranze scritte e provate di come siano stati impiegati fino ad oggi i 15 milioni di euro per portare avanti la differenziata. L’assessore Estella Marino deve rispondere all’appello con fatti e non con le solite chiacchiere. E’ finito il tempo dell’attesa e della moderazione è ora che la storia cambi e da subito perché il risultato ad oggi è il disastro di Roma. Estella Marino ha voglia di affogare nella mondezza? Roma in azione è pronta ad invadere il Campidoglio con centinaia di cittadini infuriati, visto che sembra essere l’unica soluzione per avere risposte da questa giunta capitolina arrogante ed irrispettosa, questo quanto dichiarano i portavoce del Comitato Cittadino “Roma in Azione”, Brian Carelli e Sabina Mariano”.