sole tra mani

Rivoluzione: ecco le Mini centrali elettriche fotovoltaiche portatili per produrre energia quando si è in viaggio

sole tra mani

Arriva rivoluzione energetica pensata per gli amanti dell’avventura e degli sport estremi. Sono le Solar Power Station di Tregoo, mini centrali elettriche portatili per la produzione di energia solare, realizzate della fiorentina Tregoo (gruppo En-eco).

Una svolta per gli amanti degli sport estremi e in solitaria, per chi ama le regate o i viaggi in barca e per gli appassionati della montagna e dei safari. Da oggi potranno fare infatti affidamento sulle mini centrali superleggere e portatili che consentono di produrre tutta l’energia per la ricarica dei dispositivi necessari a vivere in sicurezza e serenità il viaggio o la propria avventura. Sono composte da un accumulatore di energia di dimensioni e peso ridotti, combinato con pannelli fotovoltaici flessibili, ultraleggeri e ipersottili, progettati e realizzati interamente in Italia e pensati per ogni esigenza.

Come il pannello solare marino, il più sottile al mondo mai realizzato, pensato per i croceristi e gli appassionati di competizioni e regate, per gli amanti di kayak e canoa o per chi pratica il campeggio nautico.