Ora della Terra: l'Nh Ambassador "spegne le luci"

ora-della-terra-2014

Sabato 29 Marzo alle 20,30, in occasione dell’edizione 2014 dell’Earth Hour, saranno spente le luci dell’Nh Ambassador di via Medina, l’hotel più alto d’Italia.

All’evento, realizzato da Nh Ambassador, Fondazione Univerde e dal WWF Campania, con il sostegno di AmbienteQuotidiano.it, saranno presenti Alfonso Pecoraro Scanio e il Presidente del WWF Campania Piernazario Antelmi.

Nh Hotels è partner del concorso fotografico a sostegno dei parchi italiani, Obiettivo Terra, promosso della fondazione Univerde e dalla società geografica italiana.

Alfonso Pecoraro Scanio, già Ministro dell’Ambiente e ora docente di turismo sostenibile all’università a Milano e Roma sottolinea: “Sono socio del WWF e da anni sostegno questa iniziativa, questa volta ho voluto esser presente a questo evento all’Nh di Napoli perché la catena di hotels da circa un anno acquista solo energia da fonti rinnovabili e persegue una strategia di riduzione dell’impatto ambientale. Il Turismo nel mondo è in crescita e quindi dovrà essere sempre più responsabile e sostenibile”.