Master in Eco-design & Eco-innovazione: aperte le iscrizioni

try

Pubblicato il bando e sono aperte le candidature per l’iscrizione alla V° edizione del Master in Eco-design & Eco-innovazione della Scuola di Architettura e Design “E.Vittoria” – Università di Camerino.

L’ammissione al Master è aperta a tutti coloro che sono in possesso di un Diploma di Laurea Triennale o di Laurea Magistrale o di Laurea vecchio ordinamento (quadriennale o quinquennale), preferibilmente in Disegno Industriale, Architettura, Ingegneria, nonché coloro che siano in possesso di un titolo di studio conseguito presso Università straniere equiparabile per durata e contenuto al titolo accademico italiano richiesto. Il Master è inoltre on-line con un sito dedicato all’indirizzo http://masterecodesign.it dove potrete trovare tutte le informazioni relative ai contenuti del corso ed alle scadenze.

La domanda per sostenere la prova pre-selettiva per l’ammissione al Master per l’edizione 2014-2015 dovrà pervenire entro e non oltre il 31 Ottobre 2014 all’ indirizzo: Scuola di Architettura e Design “E.Vittoria” – Università di Camerino, viale della Rimembranza – 63100 Ascoli Piceno (non farà fede il timbro postale) e anticipata via e-mail all’indirizzo: ecodesignmaster@unicam.it, indicando come oggetto sulla busta: Master in Eco-Design & Eco-innovazione. L’inizio dei corsi è previsto per il 12 Gennaio 2015.