Il giardino risplende con la gamma di prodotti di illuminazione per esterni Robin di Philips

Philips amplia la sua offerta dedicata all’illuminazione outdoor con la gamma Robin, progettata appositamente per illuminare giardini e patio, e dotata di LED integrato.

Le nuove soluzioni Robin si caratterizzano per uno stile elegante, classico e contemporaneo al tempo stesso, unendo alla forma tradizionale della lanterna la modernità del LED, per un’estetica completamente rinnovata.

Il LED si integra perfettamente con il design degli apparecchi di illuminazione, non più vincolato alla classica sorgente della lampadina, per assumere una molteplicità di nuove forme e applicazioni, con in più tutti i benefici della tecnologia LED.

L’intera gamma Robin di Philips si caratterizza per una luce LED dalla luminosità ottimale, ad accensione immediata, e il suo colore bianco caldo dona un’atmosfera accogliente agli spazi esterni, come giardini e patii.

Inoltre, il LED porta con sé importanti vantaggi, come il notevole risparmio energetico, per cui è possibile tenere accese queste soluzioni tutta la notte per una maggiore sicurezza, senza far lievitare la bolletta, e in più, garantisce una lunga durata. Infatti, le novità Philips Robin durano fino a 15 anni eliminando il pensiero della manutenzione o della sostituzione della lampadina, restituendo un’atmosfera perfetta per ogni occasione.

La gamma Philips Robin si compone di molti apparecchi, perfetti per rinnovare i propri ambienti esterni.

Tra questi:

  • Applique LED Philips Robin;
  • Applique LED Philips Robin con sensore;
  • Palo da esterno LED Philips Robin.