Sette, sono solo uno stupido uomo

Sette è passione ed erotismo, può irritare e commuovere, non ha regole, se non quella di non averne. Ha un linguaggio semplice, spesso intimo, ma potreste innamorarvene.

Una serie di sincronie legate a due lettere ed uno scritto trovato in un vecchio libro, conducono il protagonista in Andalusia, con la necessità di allontanarsi da luoghi e persone conosciute. Da qui inizia il suo viaggio a piedi in Spagna, con la curiosità di sapere dove lo condurranno una serie di avvenimenti apparentemente fortuiti , decifrando un linguaggio che va oltre le parole.

Inizia un percorso affascinante nel quale Sette, tramite ipnosi regressiva finisce negli anni 50 e riesce a capire che ciò che accade nel presente va ricercato nelle radici del passato. Rivive una relazione amorosa durata il tempo di una sera, la cui fusione di menti e corpi va oltre l’attrazione e l’erotismo , a tal punto da segnare indelebilmente l’anima e voler trovare quella passione lasciata in sospeso nel passato, per viverla nella vita attuale.

Gianmario Viganò non è nuovo nel regalarci libri emozionanti e dopo il successo di Human Tramp – osa … e vivi con passione con Sette punta ancora a stupire i lettori.