Al via la terza edizione di Awugit Event a Napoli

Lo Slash di via Bellini 45 a Napoli, ospiterà il 25 settembre la terza edizione di Awugit, “Adobe Web Design User Group Italia”.

L’appuntamento vedrà la presenza di professionisti e non appartenenti al mondo del web design.

Il meeting darà la possibilità per coloro che fanno parte della comunità virtuale di appassionati di incontrarsi “dal vivo” e di interfacciarsi con esperti, profili senior e figure di importanti dell’ambito. Awugit è una delle comunità italiane più attive per quanto riguarda il Web Design.

Da segnalare l’innovativo contest “Creative Jam“, in cui un gruppo selezionato di creativi, divisi per coppie, si sfideranno in base a un tema comune che dovrà essere poi proposto graficamente. La sfida si divide in due categorie che vedrà da un lato il gruppo “Graphic” che realizzerà esclusivamente lavori puramente grafici, dall’altro lato il gruppo “Motion Graphic” che realizzerà invece lavori incentrati sull’animazione.

A completare l’evento ci saranno estrazioni, sorteggi e premi per tutti. L’ingresso è gratuito registrandosi a questo link: http://www.eventbrite.it/e/biglietti-awugit-3-meeting-creative-jam-18458961250?aff=efbneb