U-Go Smart, il mini scooter elettrico per adulti e bambini

Un mini scooter hi-tech adatto per ragazzi e bambini come mezzo di trasporto personale.

Si chiama U-Go Smart – detto anche HoverBoard -, pesa solo 10,5 kg ma garantisce un’autonomia compresa tra 10 e 16 km. A produrlo è la Co.Ra, un’azienda italiana specializzata nel settore degli accessori auto e moto.

Dotato di sensori di bilanciamento e di un giroscopio al suo interno, l’originale veicolo dalle dimensioni compatte (590 x 180 x 180 mm) ha un motore da 250 W e una batteria agli ioni di litio da 132 Wh. U-Go Smart è costituito da un telaio in plastica e metallo resistente e riesce a raggiungere 12 km/h affrontando pendenze massime di 20 gradi. Un’altra caratteristica che lo distingue da qualsiasi altro mezzo utile alla mobilità personale è la capacità di essere collocato facilmente in un borsone.

Divertente e molto facile da controllare, consente di avanzare, arretrare o girare su se stessi semplicemente spostando il baricentro del corpo. Il mini scooter tecnologico supporta un peso massimo di 120 kg ed è disponibile in diversi colori (nero, bianco, rosso e blu). Il prezzo è di 440 euro e comprende anche il caricabatterie e il manuale di istruzioni.