Settore eolico: aperte le candidature per le borse di studio ANEV-Uil

eolico

A partire da oggi è possibile candidarsi per l’assegnazione delle borse di studio per il corso di formazione ANEV-Uil “Come diventare imprenditore e manager specializzato del settore eolico” che si svolgerà a Roma dal 24 al 27 maggio 2016 presso la sede dell’ANEV.

Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono sfruttare le innumerevoli opportunità offerte dalla risorsa vento.

Aperti a tutti, i corsi di formazione ANEV nascono con lo scopo di ampliare il bagaglio di conoscenze dei partecipanti sul mondo dell’energia eolica fornendo nozioni nuove e specialistiche. Il corso che partirà a maggio affronterà in maniera approfondita le principali nozioni per realizzare e gestire un Parco eolico, senza trascurare l’esperienza sul campo. Una giornata di lezione si svolgerà infatti presso un impianto eolico.

Anche in questa occasione ANEV e Uil mettono a disposizione delle borse di studio per la partecipazione ai corsi, offrendo un numero di Borse proporzionale al numero di richieste che perverranno entro il 30 aprile 2016, con lettera motivazionale allegata.

Tutti coloro che vogliono sfruttare questa opportunità sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo formazione@anev.org con la motivazione della propria richiesta entro il 30 aprile 2016.

Ulteriori informazioni sui contenuti dei Corsi di Formazione ANEV-UIL sono disponibili all’indirizzo web www.anev.org.