Addio creme solari: basta una App per proteggersi dai raggi del sole

 Addio creme solari: arriva sotto l’ombrellone l’ App che protegge la pelle dai raggi solari inviando all’utente tutte le informazioni necessarie per una corretta abbronzatura.

Si chiama HappySun l’applicazione per smartphone e tablet che sta avendo molto successo ed è molto apprezzata nel mondo per la sua unicità e precisione nel prevenire i potenziali pericoli della pelle causati dal sole.

Ideata e sviluppata da Flyby Srl, azienda livornese specializzata nel telerilevamento satellitare, HappySun è la prima App al mondo in grado di misurare da satellite in tempo reale i raggi solari che colpiscono la pelle, fornendo all’utente una consulenza personalizzata per tempi e modalità di esposizione al sole e promuovendo lo stile di vita più idoneo e sicuro per salvaguardare la pelle dai possibili danni della foto esposizione al sole.

HappySun è scaricabile gratuitamente sia dall’ Apple Store che da Google Play è stata lanciata con successo anche sul mercato internazionale, grazie a siHealth Ltd, la start-up inglese spin-off di Flyby Srl.

Nel Regno Unito l’App è stata recensita da testate di rilievo come il Daily Mirror e l’Express, mentre in Italia, il 10 giugno scorso HappySun è stata presentata ne corso del Workshop europeo organizzato dal Melanoma Patient Network Europe e l’Associazione contro il melanoma ONLUS  ricevendo l’entusiasmo di tutti i convenuti .

QUI per il download dell’ App da Google Play e QUI dall’ Apple Store

Per avere tutti i dettagli su HappySun: www.happysun.it