Lampade industriali a risparmio energetico di Philips Lighting, per ridurre gli sprechi e migliorare il comfort in ufficio

Nella progettazione di un impianto di illuminazione per uffici e applicazioni industriali, la priorità va inevitabilmente al contenimento dei costi di gestione. Alla giusta preoccupazione per l’efficienza e la riduzione degli sprechi si affianca l’esigenza di offrire un ambiente di lavoro confortevole ed esteticamente piacevole. La gamma di lampade industriali di Philips Lighting sposa il rispetto per l’ambiente con la flessibilità di utilizzo, la facilità di installazione e la possibilità di progettare l’impianto su misura per l’area di destinazione, spaziando tra strutture sanitarie, supermercati, attività ricettive, uffici e magazzini.  

Grazie ai sistemi avanzati progettati da Philips Lighting è possibile conseguire performance ottimali in termini di ottimizzazione dei consumi. I sistemi di illuminazione connessa con controllo wireless possono essere collegati al BMS (Building Management System) per razionalizzare i costi di gestione, regolando i consumi in base alle reali esigenze di utilizzo e tenendo sotto controllo i picchi di consumo. Gli apparecchi Philips SpaceWise, in particolare, offrono elevato comfort visivo e libertà nella gestione degli spazi di lavoro, senza la necessità di creare un’infrastruttura cablata.

La gamma SmartBalance di Philis Lighting abbraccia apparecchi di ultima generazione montabili sia a sospensione che su superficie, capaci di soddisfare tutte le esigenze dei moderni uffici e di ridurre l’ingombro sul soffitto, garantendo al contempo un’ottima resa estetica. Oltre a vantare un design lineare e discreto, le lampade rendono possibili risparmi energetici elevati, grazie alle sorgenti LED e alle opzioni avanzate, come il controllo DALI che permette di regolare la luce nei diversi ambienti in base alle specifiche attività ed esigenze.

Anche la gamma SlimBlend, studiata per supportare la progettazione ecologica di uffici e strutture per la sanità e l’istruzione, garantisce la compatibilità con i sistemi di illuminazione connessi grazie al sensore integrato. Questa famiglia di prodotti si caratterizza per la confortevole illuminazione senza riverbero, in conformità con le norme per gli uffici con ottica micro-lenticolare, e per l’esclusiva combinazione di design ricercato e prestazioni di alta qualità.

Philips Lighting progetterà il sistema illuminotecnico adeguato per ogni tipo di applicazione, assicurandosi di garantire anche il risparmio energetico e il rispetto per l’ambiente