Superbonus digital edition autunno 2020

L’ANEA è lieta di invitarla a partecipare al programma di eventi online “Superbonus digital edition” (webinar e corsi di formazione), che si svolgeranno nei prossimi mesi, per approfondire le novità sui finanziamenti, le modalità e i requisiti per l’accesso, le tipologie di servizi e prodotti innovativi offerti dalle Aziende del settore dell’edilizia, dell’efficientamento energetico e della mobilità sostenibile.

Un’occasione di business di sicuro interesse per relazionarsi con professionisti interessati alle vs. soluzioni aziendali, per costruire nuove opportunità di collaborazione, per sviluppare, intercettare nuovi contatti e trasformarli in clienti. Potrà partecipare, nelle modalità che riterrà più opportune, ad uno o più webinar in programma oppure organizzare un evento totalmente personalizzato.

Il ciclo di webinar tematici, realizzato d’intesa con gli ordini professionali e le associazioni di categoria locali e nazionali, partirà con le novità del Superbonus (isolamento termico, climatizzazione, cessione del credito, infissi, fotovoltaico e sistemi di accumulo, software, building automation, colonnine di ricarica, etc.),e sarà rivolto ad una platea qualificata di tecnici ed imprese del settore.

Lo Staff Anea è a disposizione per ulteriori chiarimenti e per valutare le modalità di partecipazione più adeguate alle esigenze di visibilità e marketing della Sua azienda.