Portachiavi Minicactus: il nuovo gadget green personalizzabile

Sta riscuotendo un gran successo il nuovo gadget green personalizzabile Micro Nature che consiste in un mini cactus vivo inserito in una “capsula portachiavi” personalizzabile, perfetto come gadget promozionale da regalare ai propri clienti.

La tecnologia Micro Nature

Micro Nature nasce con l’obiettivo di creare un gadget suggestivo, economico e che trasmette l’idea di contatto con la natura che possa essere trasportato con facilità e di facile manutenzione.

Per alimentare in modo corretto il piccolo cactus sarà infatti sufficiente bagnarlo con poche gocce d’acqua una volta al mese, così da assicurare il corretto livello di idratazione.

Come utilizzare il portachiavi Minicactus

Il portachiavi minicactus presenta dimensioni ridotte: un’altezza di 4 cm e un diametro di 1,7 cm. Anche il peso è decisamente contenuto, variando tra i 45 e i 48 grammi.

Per questa ragione può essere utilizzato come portachiavi o essere utilizzato come decorazione per il proprio smartphone o ancora può essere legato allo specchietto retrovisore dell’auto.

L’apposito gancetto con relativo cordoncino sono già inclusi nella confezione.

Personalizzazioni del Minicactus

Il Minicactus può essere personalizzato mediante una targhetta in cartoncino e/o mediante una scritta impressa sulla capsula del portachiave.

Qui di seguito potete vedere un’immagine che vi mostra le possibili personalizzazioni…

Per ottenere la personalizzazione desiderata si dovrà semplicemente fornire la propria grafica nel template disponibile sul sito ufficiale in formato .pdf o .ai.

La personalizzazione può prevedere un logo di uno o due colori.

Quantità minime e tempistiche

Gli ordini dovranno essere di almeno 140 pezzi e le tempistiche per ricevere il gadget variano tra i 7 e i 14 giorni, in relazione ai quantitativi richiesti.

La spedizione avverrà in box da 30 pezzi. Ogni box ha una dimensione di 30 cm x 20 cm x 10 cm.

Biglietti personalizzati per i Minicactus

Ogni Minicactus può essere anche accompagnato da un messaggio testuale, come ad esempio l’invito a estrarre il cactus dalla sua custodia per piantarlo in un vasetto da posizionare a casa o nella propria scrivania.

Qui di seguito un’immagine che mostra questo tipo di personalizzazione richiesta da un cliente.

Maggiori informazioni e ordine del portachiave Minicactus

Per maggiori informazioni e per ordinare i portachiavi minicactus potete visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale del prodotto: https://www.igreengadgets.it/prodotto/micro-nature/

Il potenziale dei gadget Green

Regalare un gadget green ai propri clienti può rivelarsi un’ottima idea per molte ragioni, eccone alcune:

Promuovere una Mentalità Eco-sostenibile: Regalando un gadget green, la vostra azienda dimostra un impegno verso la sostenibilità e la protezione dell’ambiente. Questo non solo aiuta a preservare il nostro pianeta, ma comunica anche ai clienti che la vostra azienda è consapevole delle sfide ambientali odierne e sta facendo qualcosa al riguardo.

Valorizzare l’Immagine Aziendale: Oggi, molte persone apprezzano e supportano le aziende che mostrano un impegno verso la sostenibilità. Posizionandovi come un’azienda eco-responsabile, potreste attrarre una clientela più vasta e fedele.

Differenziazione nel Mercato: In un mercato affollato, offrire un gadget green può aiutare la vostra azienda a distinguersi dalla concorrenza e a creare un’identità di marca unica.

Creazione di una Connessione Emotiva: Regalando qualcosa che riflette valori importanti come la sostenibilità, si crea una connessione emotiva con i propri clienti. Questa connessione può rafforzare la loro fedeltà verso il vostro marchio.

Opportunità di Educazione: Offrendo un gadget green, avete anche l’opportunità di stimolare i vostri clienti a una riflessione sui problemi ambientali e sulle azioni che possono intraprendere per fare la differenza.

Costi Competitivi: Con l’aumento della domanda di prodotti sostenibili, la produzione di gadget green è diventata più economica e accessibile. In molti casi, il costo di produzione di questi gadget è comparabile a quello dei prodotti non sostenibili.